giovedì 20 settembre 2007

Cercasi Scarpe Disperatamente!

Se qualcuno sa con certezza dove trovarle me lo comunichi visto che ho incontrato molte persone con le idee un tantino confuse al riguardo.
Sul sito www.pittarello.com queste scarpe dei mei sogni ci sono, ma i rivenditori da cui sono stata mi dicono che 2 catene con medesimi nomi e che vendono entrambe scarpe sono pero indipendenti l'una dall'altre, una fa pubblicità l'altra no.....ecc insomma sta di fatto che non trovo queste scarpe....sigh

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cara amica nemica...o socia che tu sia...non penserai veramente che qualcuno possa fare un commento positivo sulle(non)tue scarpe?!?beh sei fortunata che ci sono io...che dire,hai fatto girare me e il tuo moroso come due pazzi isterici a cercarle e risultato?niente di niente!nessuno le vende!rassegnati...non le avrai mai ihihih!ske!la prox volta però ricordati di fare una telefonata prima di arrivare in capo al mondo e sentirti dire "ci dispiace signorina ma noi non le teniamo, dovrebbe provare ad un altro pittarello".come sei il mondo fosse pieno di elefantini con le scarpe tra le zampe...poveri noi! contenta del mio super commento??voglio ben sperare di sì!ora puoi leggere!ciauzzzzz xele

Elisa ha detto...

vero.
ma xche il simbolo del pittarello è un elefante?

Anonimo ha detto...

dato il numero di scarpe che possiedi questa tua domanda mi lascia un po' basita (notare la parola!!!). certo che è un elefante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giuro che ti riporto al pittarello solo per fartelo vedere....o sono meglio gli occhiali?????