domenica 23 settembre 2007

Film & Food

Vi consiglio un cartone animato della Disney di qualche anno fa, Gli Incredibili, mi ha fatto ridere parecchio. In particolare da tenere d'occhio il personaggio di Edna Mode, esperta di moda con la voce di Amanda Lear e le fattezze di Anne Wintour (perfida direttrice di Vouge America).


Un consiglio su cosa sgranocchiare durante la visione del film??'
Beh uno o più pacchetti di Oreo, dei simil ringo troppo buoni (purtroppo li trovo solo al blockbuster).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ooooooohhhhhhhhh........ Oreo!!!!!
Buoni! Si si, li consiglio pure io!

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanto ti sono piaciuti li provo pure io la tua descrizione rendel'idea di qualcosa di ottimo!
KIA

Anonimo ha detto...

maledetta!!!!!da quanto me li prometti??anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanta fame!sempre!

Anonimo ha detto...

Li ho trovati alla Sma a Salò e li ho presi subito perchè mi avete messo la curiosità. Stasera li assaggio poi vi dico cosa ne penso.
Kia

Anonimo ha detto...

Ho provato questi biscottini e sono buoni io invece ti consiglio di provare i Grisby al cacao sentirai com'è buona la crema!
Kia