sabato 19 gennaio 2008

INDIGNAMOCI!!! La colpa era di Hina???????????

Per l'ennesima volta ho urlato contro la tv le peggio cose!

Non sono riuscita a trattenermi mentre guardavo il tg ho visto un servizio che riportava la notizia delle dichiarazioni del padre di Hina Salem e m'è venuto un'attacco di bile!
Riporto qualche stralcio per rendervi partecipi del mio nervoso:
  • «Qualche volta ho visto la televisione. Parlano male di me. Dicono che ho ucciso una donna perchè sono musulmano. Io penso che non c’entra essere musulmano o italiano. Quando una persona è brava è brava».
  • «Mia figlia non era brava. Io non volevo che lei vivesse da sola, che ci abbandonasse, che si drogasse... Volevo solo poter stare con lei come prima, quando era piccola».
  • «Tante cose sarebbero state diverse. I processi si fermano se la famiglia non vuole».

Mi fermo qui.... Se penso che questa vicenda è accaduta qui vicino, non a migliaia di km mi vengono i brividi!!!



Nessun commento: