"Fai un autoritratto, prova ad analizzare te stesso. Non importa se ti fa male....Non pensare a dipingere altre persone fino a quando non conoscerai te stesso."
è assurdo come ancora oggi alla fine del 2007 ci siano ancora così tante persone malate da avere il coraggio di mettere le mani addosso a una donna! Pare impensabile! Eppure è la triste realtà! Quindi chiedo a tutti coloro ke la pensano come mè di partecipare!
non ci sono parole per descrivere la cattiveria e l'ignoranza, perchè è anche di questo che si tratta, di certe persone. meriterebbero di soffrire lentamente. lo so,è brutto augurare il male alla gente ma come si può davanti a certe cose stare zitti e con gli occhi bendati? penso che chiunque si vergogni per loro, per i loro atti osceni. è uno schifo veramente. un grosso tifo a tutte le donne!! e a tutti quegli uomini che le sanno rispettare!xele
Girovagando on line ho trovato questa notizia, mi sembrava giusto inserirla anche se è un po' datata: Intitolato a Hina Salem il Centro Salute Internazionale di Brescia. Esattamente un anno fa, a Sarezzo, alle porte di Brescia, veniva uccisa le giovane pachistana Hina Salem questa mattina le è stato intitolato il centro di salute internazionale e medicina transculturale di Brescia con una cerimonia voluta dalla vicepresidente della Regione e responsabile del Tavolo territoriale di Brescia, Viviana Beccalossi. ( domenica 12 agosto 2007 )
4 commenti:
è assurdo come ancora oggi alla fine del 2007 ci siano ancora così tante persone malate da avere il coraggio di mettere le mani addosso a una donna!
Pare impensabile!
Eppure è la triste realtà!
Quindi chiedo a tutti coloro ke la pensano come mè di partecipare!
sul sito di amnesty trovate la viral mail, fatela girare x sensibilizzare. grazie
non ci sono parole per descrivere la cattiveria e l'ignoranza, perchè è anche di questo che si tratta, di certe persone.
meriterebbero di soffrire lentamente. lo so,è brutto augurare il male alla gente ma come si può davanti a certe cose stare zitti e con gli occhi bendati?
penso che chiunque si vergogni per loro, per i loro atti osceni. è uno schifo veramente.
un grosso tifo a tutte le donne!!
e a tutti quegli uomini che le sanno rispettare!xele
Girovagando on line ho trovato questa notizia, mi sembrava giusto inserirla anche se è un po' datata: Intitolato a Hina Salem il Centro Salute Internazionale di Brescia. Esattamente un anno fa, a Sarezzo, alle porte di Brescia, veniva uccisa le giovane pachistana Hina Salem questa mattina le è stato intitolato il centro di salute internazionale e medicina transculturale di Brescia con una cerimonia voluta dalla vicepresidente della Regione e responsabile del Tavolo territoriale di Brescia, Viviana Beccalossi.
( domenica 12 agosto 2007 )
Posta un commento