sabato 3 novembre 2007

L'Origami di Michael

Lo ammetto ho già fatto un post per questa serie, ma che posso farci mi piace tantissimo!!!
Prison Break è il racconto della preparazione di un'evasione, dove ogni azione del protagonista all'interno del carcere acquista un significato anche grazie ai numerosi flashback che rimandano alla sua vita da uomo libero e dove la pianificazione dell'obiettivo finale si intreccia alle inevitabili tensioni che derivano dalla convivenza con altri detenuti dietro ai quali spesso si nasconde un nemico imprevisto. La seconda serie sposta la location fuori dal carcere, gli evasi di Fox River si dividono e la trama s'infittisce, non anticipo nulla visto che erroneamente mi sono auto-rovinata la sorspresa...
Per i pratici o meno della serie propongo un'attività, un bell'origami!
Buon Divertimento!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

evviva prison break!
certo che sei la solita leggi sempre tutto, sei troppo curiosa!MARCIONA! comunque piacerebbe tanto anche a me sapere un po' di cose...dai!!!!
belli gli origami!!!una volta, molto molto tempo fa ero capace ma sveglia come sono oggi non sarei in grado di far nulla. cmq non mi lascio abbattere e ci provo.
che dire sto commettando il tuo fantastico blog, fuori piove e come il solito siamo le migliori!!!!evviva noi!!!!!!!!xele

Anonimo ha detto...

viva la modestia della xele!
si si c provo pure io a fare gli origami!

Elisa ha detto...

eh xele tutto puote! poi col passato da scout!

Anonimo ha detto...

ih ih ih ih!
ma che amiconi che ho!!!