venerdì 22 febbraio 2008

Mandami a dire

In questo periodo pre ritorno alla lezioni sto leggendo parecchi libri contemporareamente, per ora ve ne presento uno:
Mandami a dire
di Pino Roveredo
Libro piccolo ma carico di storie piene di sentimento in cui personaggi al margine si confrontano con la vita, una serie di racconi delicati e che si leggono tutti d'un fiato.

“Dolce tesoro mio, come stai? Anche oggi ti ho cercata al telefono e tu non c’eri, ma lì, nella tua lontananza, ti trattano bene? Mi raccomando: se solo ti sfiorano un capello, tu mandami a dire.”
Per maggiori info il sito dell'autore: http://www.mandamiadire.com/

4 commenti:

Carmen Beatles! ha detto...

anch'io ero stata nel tuo blog attraverso il blog di laura ma non avevo lasciato commenti.
bel blog!
ciao!

Elisa ha detto...

grazie! pure il tuo.

Laura ha detto...

wow! vedo che quì c'è un bel giro di conoscenze tra blogger ;)
Mi hai incuriosito...se mi capiterà tra le mani ci farò un pensierino

Carmen Beatles! ha detto...

(anche io!)