lunedì 16 giugno 2008

Le ragazze sono tornate!

Dopo un lungo digiuno finalmente venerdì sono tornata al cinema, finalmente ho visto "Sex & the City", premetto sono una grande appassionata della serie e quindi vederlo per me è stato come una stupenda maratona di episodi, che vi confesso mi ha lasciato una grandissima voglia di vederne altri di episodi.
Tornando al film, ha soddisfatto le mie aspettative, Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha con i rispettivi boys sono sempre loro, qualche personaggio nuovo, la moda eccentrica di Manolo Blahnik e Vivienne Westwood, New York e un'incursione in Messico gli altri ingredienti. Ma piatto principale è il matrimonio tra Carrie e Mr. Big (di cui scopriremo il nome), si sposeranno? non si sposeranno? è solo un sogno? Mah....non vi dico nulla...
In conclusione, per le fan è da vedere assolutamente, per le appassionate pure, per chi non ha mai visto la serie è comunque gradevole ma si fa forse un po' fatica a seguire l'intreccio senza conoscere i precedenti.

4 commenti:

Carmen Beatles! ha detto...

bello....ciao!!!!
io l'ho visto 1 volta...su la7

Laura ha detto...

ti confesso che non sono un appassionata. Ho visto mezza puntata una volta ma non mi ha preso..un saluto che sono sotto esami e sotto trasloco e non ho molto tempo di "webbare". Fine luglio se tu e andrea ci siete organizzo cenetta di inaugurazione della nuova casa ;)

Elisa ha detto...

ohhhh certo!
secondo te ci tiriamo indietro da una festa da laura????
potremmo org anche un'altra uscita a 4 a base di sushi, a dese hanno aperto un nuovo ristorante.
buon trasloco e buono studio besosssssssss

Anonimo ha detto...

Ma ciauuu ELi..come non potevi lasciare un segno di questa sit com e poi film,nel tuo blog??..il film mi è piaciuto molto..a parte sto finale che..non è molto in linea con ciò che avevano sempre detto...ma forse è proprio perchè come andrà la vita non possiamo deciderla noi e forse proprio quello che non vogliamo e odiamo..alla fine ci succede!..per il resto pero,i profili delle 4 amiche non son cambiati secondo me..le loro manie sono rimaste..ihih..e anche per chi non ha mai visto la sit com il riassunto all'inizio,molto divertente e veloce,secondo me è molto d'aiuto..BESOS Ila