lunedì 2 giugno 2008

Nasce L'autoritratto Fotografico

Dopo tanti inviti, ho aperto una pagina si Hi5, non lo userò come un blog o un diario, nemmeno come un album di foto personali, sapete che non sono il tipo, e poi sono troppo affezzionata a questo blog per tradirlo! Ma ho colto l'occasione per creare un'estensione di questo blog, un'estensione per immagini, infatti ho deciso di caricare in vaire sezioni le fotografie che mi colpiscono o rappresentano, di arte, cinema, musica, natura e quant'altro.
Quindi se vi capita di passare di li lasciate pure un commentino, o ditemi cosa ve ne pare qui al quartier generale!


11 commenti:

Rainwoman ha detto...

ascoltata a xfactor, no?
molto bella

Elisa ha detto...

la canzone è di Lisa ed è del 2003, è stupenda ma purtropo è passata inosservata, josh groban, baritono statunitense l'ha ricantata spopolando all'estero, e in ultima ilaria di x factor ne ha fatto il suo cavallo di battaglia.
personalmente adoro la versione cantata al maschile.

scrittrice75 ha detto...

ciao elisa.. ti linko così ti trovo facilmente se ti va linkami anche tu. ciao

Carmen Beatles! ha detto...

visto tutto il tuo 2 blog!!! bello! però non abbandonarci!!!

Elisa ha detto...

x scrittrice: grazie anche io ti ho linkato
x lady harrison: grazie della visita "nell'altra stanza" no no non abbadono il mondo dei blogger, è solo uno spazio in più!

anastasia ha detto...

bello bello , brava brava....
devo perforza registrarmi per commnentare nel tuo blog di hi5?

Laura ha detto...

stupende le foto! Bello quello spazio...baciotti e resisti che ti capisco, anch'io ne ho fin sulla punta dei capelli di impegni...ma almeno non rischiamo di annoiarci!

Carmen Beatles! ha detto...

grazie di non abbandonarci!!!

Elisa ha detto...

ah si laura è proprio vero non c'è il rischio di annoiarsi!

Elisa ha detto...

per anastasia, ....ma sai che non lo so!...che tristezza...
ma com'è andato il saggio???

Anonimo ha detto...

stra bene... grazie!