ricapitolando la situazione spettacoli vi devo ancora presentare le due serate a cui ho assisitito:
Il 2 Agosto ho visto "Puccini fra le sue donne", uno spettacolo molto bello che unisce prosa e lirica, l'idea è di forte impatto, un attore interpreta il compositore Puccini che viene visitato dai suoi personaggi, principalemtente dalle sue donne che gl rendono omaggio e dialogano con lui in un toccante dialogo lirico. Folto cast di cantanti veramente veramente bravi!
Il 3 Agosto era di scena "Il lago dei cigni" il super classico della danza, realizzato dalla compagnia del balletto di Mosca "le classique", che dire la magia di questo spettacolo non si spegne mai, soprattutto se i ballerini sono bravi (concedetemi l'espressione) da paura!
Per chi volesse conoscere la storia o saperne di più le info le trovate qui.
Ieri hanno fatto un'incursione di qualche ora i miei, che sono scesi dai loro monti per esigenze logistiche non di certo per "godersi" questo caldo appiccioso, comunque mi hanno portati un altro dono dal Parco Naturale Adamello Brenta, una bellissima shopping bag di tela, come gli altri prodotti in vendita nel parco, sono relizzati con sostanze natuali, senza sfruttare il lavoro minorile e il loro acquisto suppporta i progetti di salvaguardia e cura di fauna e flora. Vi consiglio di fare un salto nel sito del parco, e magari d'iscriversi alla newsletters perchè è molto interessante.
Chiudo con la frase che è sulla borsa:
"Respira i profumi della terra, ascolta la voce del bosco, sfiora il delicato tremolio dell'erba al vento, assapora la purezza dell'acqua, osserva il volo leggero di una farfalla"
Nessun commento:
Posta un commento