giovedì 4 settembre 2008

Musiche della montagna

La magia della vacanza da poco passata non si spegne, ascolto e riasclto il cd comprato a Bard con i canti e le musiche che si sentono durante la mostra delle Alpi, spettacolare, mi sembra di essere ancora li, di poter vedere quelle cime, sentire il profumo della montagna, un profumo che non so descrivere ma che so riconoscere bene. La malinconia c'è, tanta anche, pian piano mi ritufferò nel tram tram quotidiano, ma non voglio perdermi queste emozioni.

4 commenti:

Laura ha detto...

Penso di capirti, magari solo in parte perché ognuno di noi sente le cose in maniera diversa. Ma quando sono in montagna rinasco, i profumi e l'aria effervescente...mi fanno entrare nella natura, senza sforzi. Il mare non ti da altrettanto...a meno che non siano certi posti...NOOOOOOO, MALINCONIAAAAAAAAAAA!!! Per fortuna ho tanti bei progettini a Bologna, che l'università diventa...un contorno! ;)

Carmen Beatles! ha detto...

LE CONOSCO BENE LE MUSICHE...
MIA NONNA LE ADORA---
IO INVECE ADORO I FIORI...
(mi sono accorta di essere incompleta a volte..tipo..ho skype, ho le cuffie, ma non ho il microfono...
hihi!!
ciao!

Andrea ha detto...

Si si, è stata una mostra stupenda quela di Bard, mi mancano quelle fantastiche giornate, ma x fortuna ho te vicino
PS: Mi dovrai prestare il CD!

Elisa ha detto...

yessss
certo che te lo presto. cmq dobbiamo riandarci!!!
PS zzzzzzzzzzzz