Sono passate più di tre settimane da quella domenica di settembre in cui un'amica mi chiama per chiedermi se sapevo dove "piazzare" una gattina che era stata 3 giorni a miagolare, affamata e abbandonata nel giardino (con tanto di erba alta) della disabitata casa accanto. E' così che ho conosciuto Pina, siamo andati a prenderla decisi ad ospitarla per una notte, l'indomani l'avrei portata a un negozio di animali. Ma
man mano che il tempo passava, più cominciavo ad affezzionarmi a quella micina nera, pelosona e coccolosa. Se avessi potuto l'avr
ei tenuta, ma non potendo mi piangeva il cuore a vederla scomparire, ma non c'era alternativa, da me non poteva stare e il giro di telefonate a parenti ed amici non aveva avuto successo. Ormai rassegnata al doverla perdere di vista ricevo una telefonata in tarda serata. E' la telefonata giusta! 2 amici decidono di far entrare Pina nella loro famiglia, ed è con somma gioia che il giorno seguente i 2 nuovi genitori sono venuti a prendere la piccola palla di pelo.
Ora Pina sta bene ha assunto il nome di Pinaginger, fa agguati e scivola in giro per la casa, cresce pelosa e felice con la sua nuova famiglia!
Questa è una storia a lieto fine ma purtroppo non è sempre così vi invito quindi a firmare una petizione al sito http://www.oipaitalia.com/.