28 settimane dopo
Sequel del più fortunato 28 giorni dopo. In questa nuova pellicola bisogna togliere, il regista Danny Boyle (qui solo produttore), lo sceneggiatore, l'attore principale Cillian Murhy e la verosomiglianza. Se la tematica è la stessa del precedente film, manca l'abilità di coinvolgere con credibilità lo spettatore, trasormando la storia nelle base del solito filmettino horror senza arte ne parte.
Uscto in questi giorni in DVD, vi consiglio di vedere o rivedere questo film per 112 minuti di adrelalina e azione. Tratto dalle grafic novel di quel geniaccio di Frank Miller , la pellicola mantiene l'epica adrenalina degli originali a fumett, ottimo cast ed effetti!
Inoltre consiglio 28 giorni dopo, proprio per capire il perchè 28 settimane dopo è scadente.
4 commenti:
Stra quoto in pieno. 28 settimane dopo si aggiunge alla miriade di filmettini horror scadenti. Ora sono proprio curioso di vedere il suo predecessore 28 giorni dopo in dvd....
Aggoingo che con 28 giorni dopo ho scoperto l'attore irlandese Cillian Murphy, qui allucinato supestite,si può apprezzare la sua bravura anche in altre pellicole che vi consiglio: Come harry divenne un albero, batman begins(dove interpretava il cattivo), e Breakfast on Pluto, in cui da un'interpretazione strepitosa!
....ora che ci penso arriverà un post su breakfast on pluto....merita
Aaaaaah 300, wow...
Kia
Posta un commento