mercoledì 10 ottobre 2007

Mtv: tra Germania e Inghilterra

Kebab for breakfast: telefilm tedesco che racconta le vicende di una famiglia che si trova a doversi confrontare con la multietnicità, Doris psicologa tedesca conosce e si innamora di Metin, poliziotto turco, i due decidono di convivere il difficile sarà coinvolgere nella convivenza i rispettivi figli. Le cose si complicheranno ulteriormente perchè tra Cem e Lena....
Dal lunedì al sabato alle 20.00
Per saperne di più:www.daserste.de/tuerkischfueranfaenger/
Little Britain:
Little Britain è uno show comico a sketch televisivo diffuso in UK dalla British Broudcasting Corporation. È scritto ed interpretato da Matt Lucas e David Walliams. Il titolo deriva da un'unione dei termini Little England (piccola Inghilterra) e Great Britain, (Gran Bretagna) ed è anche il nome di un quartiere Vittoriano e di una strada di Londra. Ironzzando sugli stereotipi britannici i due autori/attori concedonosketch di puro divertimento e ironia.
Venerdì alle 22.45

7 commenti:

Anonimo ha detto...

oppo stupidi little britain!
Ma divertente x quello appunto!Tr

Anonimo ha detto...

i telefilm nn li ho visti....ma commento lo stesso....w la foca e che dio la benedoca....ok...mi merito un coppino!

Elisa ha detto...

Coppino! scciaf (suono del coppno, appena ti becco a asa te lo do d perosna)
PS non importunare puzzona in mia assenza

Anonimo ha detto...

Mi devo essere persa qualcosa: chi o cosa è Puzzona?
Kia

Elisa ha detto...

puzzetta te la ricordi? ha 2 sorelle più piccole anagraficamente ma più grandi fisicamente Puzza e Puzzona (che è la fotocopia grande di puzzetta)appena sei on line te la pesento!

Anonimo ha detto...

si puzza si è puzzona che mi sfugge!
e poi chi si dimentica di puzzetta? io no e ora che ci penso anche il paolo dovrebbe ricordarsela. eheheheheh
kia

Elisa ha detto...

e puzzetta si ricorda di lui.....