domenica 11 maggio 2008

Doppia Festa

Oggi è la festa della mamma e come è tradizione, con l'Azalea della Ricerca AIRC vi offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme.
Basta un contributo associativo minimo di 14,00 euro per ricevere in omaggio una Azalea della Ricerca contrassegnata dal marchio dell'Associazione.
Auguri a Tutte le Mamme, in Particolare alla Mia!!!!!!!!!!
per info: http://www.airc.it/


Ma oggi è anche il compleanno della mitica Kiara, tanti tanti tanti tantissimissimi auguri di Buon Compleanno!!!!!!!!!
MondoGlitter.it

6 commenti:

anastasia ha detto...

auguri a tutti!
besos
ps:(la cavernicola è sempre meglio della ragazza moderna! ehehe eh)

Carmen Beatles! ha detto...

auguri a tutti!!!!! auguri!!!

anastasia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Wow grazie il video era bellisssimo e che brava la cuoca!
ottima anche la serata di sabato è stato divertente! il mago è stato proprio bravo a momenti faceva saltare il microfono con la sua potenza, quando è venuto a salutarmi gli ho fatto anche i complimenti per le scarpe che erano di un colore davvero spettacolare!
guardastelle guarda in questo mare di stelle mi perderò con te...
guardastelle guarda è un cielo di fiammelle il buio più non c'è...
A parte lui l'altro personaggio che mi è piaciuto è stato lo spaventapasseri mi è sembrato davvero simpatico e reale. La nota dolce l'hanno data le due bimbe, soprattutto quella in rosa che non sapeva mai se stava facendo le mosse giuste e continuava a guardare le altre ragazze.
Le ragazze davanti a me sono rimaste colpite dalla sorella della sara per come alzava la gamba ballando.
Bello anche il fondo con il castello e gli alberi con le lucine,dove avete preso la lampada che proietta le stelle sulle pareti? è stupenda ne vorrei tanto una sai dove la posso trovare? Per i libri grazie ancora appena metto in pratica qualcosa di qualunque argomento ti faccio sapere!

ora scappo

farmakia

Elisa ha detto...

grazie a voi di essere venuti! sono contenta che vi sia piaciuto!
per quanto riguarda le scarpe le ho fatte io inalando quantità nocive di spray verde, le scenografie le abbiamo dipinte io e la sara, in particolare il castello è parto della mia mano.
dai vediamo di trovari!!!!!
PS le luce strobo era mia penso che l'avevamo presa a mediaworld

Andrea ha detto...

Sono Oz, grazie mille dei complimenti!
Riguardo questo post, tanti auguri a tutte le mamme e soprattutto a te Kia, pur in ritardo ma auguroni!