lunedì 12 maggio 2008

Grazie!

questo è per le persone che ci/mi hanno aiutato nella messa in scena dello spettacolo:
- a Piero per l'aiuto nonostante il nullo preavviso
- a Laura e sua mamma per essere venute a supportarci
- a Kiara e Cristian per essere venuti nonostante gli impegni di lavoro
- a Mario per la sempre preziosa manovalanza
- al papà dell'Elisa per le foto
- a Mamma Sua e Papà Suo per la super collaborazione
- a quei ragazzi della compagnia che si sono impegnati con vera partecipazione
- grazie a Elisa (non io) per non aver mollatoanche quando non stava bene
- a Oz per la sempre ottima prestazione sia come cantante che come vocal coach
- a Andrea per avermi aiutato con i suoi ragionamenti da McGiver mentre il mixer sclerava
- a una persona speciale che è venuta anche a questo spettacolo e questa cosa mi ha reso immensamente felice
Alla prossima!

7 commenti:

Carmen Beatles! ha detto...

scusa ma di preciso cosa vuol dire scambiare link???risp appena puoi...ciao

Andrea ha detto...

Heiiii....
Ed io ki sono???
Io ke t ho supportata tutta la giornata con il mixer????
Va bè!
Comunque grazie a tutti voi e anke ad Oz!

Elisa ha detto...

hai ragione mancavano delle persone. corretto!
smack

Andrea ha detto...

oooooooooooooookkkkkkkkkkk..........
Ora si ragiona! Grazie!

Piero ha detto...

E' stato un piacere, mi sono divertito ;-)
Qualora vi mancasse qualcuno all'ultimo minuto e sono in zona fate un fischio o battete i tacchi tre volte

Elisa ha detto...

MITICO!
grazie ancora

Laura ha detto...

grazie a voi siete dei tesori