martedì 8 luglio 2008

Rieccomi!!!!

Finalmente rieccomi!
Inizio con un aforisma:

“L’uomo non tesse la trama della vita;in essa egli è soltanto un filo.

Qualsiasi cosa fa alla trama,l’uomo la fa a se stesso.”

E quindi con il consigliarvi un libro "La rete della vita" di Fritjof Capra, testo inerente all'esame di Pedagogia Ambientale appena dato, per descrivervi l'argomento "L’autore ci accompagna nei meandri della storia della scienza, della chimica e della biologia per ricercare ed esplorare i segreti della vita intesa come trama, rete di relazioni che interconnettono tutti gli organismi viventi in un processo in continua evoluzione. "

Poi vi segnalo che sabato è iniziata la stagione 2008 del Teatro del Vittoriale, vi segnalerò le sere che faccio e ciò che vedo, in ogni caso qui trovate il calendario completo.

Concludo con un saluto, una commemorazione di una macchina, lo so sembra sciocco, ma quell'auto è mitica, oltre ad essere la prima auto di questa mia amica si porta dietro un bagaglio di ricordi e affettività, quindi:
"ho sceso dandoti il braccio almeno un milione di strade e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni rotonda...",
Ciao Honda!

5 commenti:

Carmen Beatles! ha detto...

beh bentornata!!! sti esami.....!!! ...comunque adesso mi devo linkare il tuo blog fotografico!!

Carmen Beatles! ha detto...

solo per curiosità, ma pura, purissima curiosità...tu hai msn???(purissimissimissimissimissima curiosità))))

Carmen Beatles! ha detto...

grazie!!! cmq...ora ricevi il mio inirizzo...perché ho salvato il tuo..!!! credo che dal nome capirai qual'è!!!! besos !!! ciao
!!!! :)
;)

Anonimo ha detto...

grazie grazie grazie....
per sempre nei miei pensieri
sigh

farmaffrantakia

Laura ha detto...

grazie! Il libro lo devo assolutamente comprare! Mamma mia, lascerò uno stipendio in libreria questo mese!