lunedì 31 marzo 2008

Musica dal carcere

Ieri ho visto in replica un programma che vi consiglio, sembra un talent show ma non lo è perchè i membri di questa band non sono aspiranti "amici di" ma sono detenuti del carcere di Rebibbia. Vine da dire che è un reality, ma questa definizione mal s'addice a un programma del genere, è un documentario, di piccoli momenti di vita, di un progetto educativo che usa la musica come collante di esperienze e speranze.
Personalmente quest'idea mi ha rapito, i protagonisti sono veri, umani, stupendi!
Per chi ne volesse sapere di più, su ospiti, programma e protagonisti vi segnalo il blog: http://www.mtv.it/blogs/rockinrebibbia/default.aspx
L'appuntamento in tv è tutti i giovedì alle 21 su Mtv (in replica la domenica sera)

5 commenti:

Carmen Beatles! ha detto...

che bello, sono curiosa...

Anonimo ha detto...

wow con questo siamo più sul mio genere! quasi quasi le procuro pure al cris un paio di mutande personalizzate... ehehehehehehehehe
ma come le fai queste cose dove le trovi le immagini?
parlando di rnr deve essere carino, peccato però che io in mezzo alla foresta non riesco a vedere nemmeno i canali base ( se giro le antenne ((si ho l'antennina come le tele delle nonne)) magari riesco a vedere bene il canale che cerco ma spariscono in automatico tutti gli altri).
A parte tutto sono felice che abbiamo trovato un modo per comunicare più spesso.
alla prossima

farmakia

Anonimo ha detto...

p.s. per fortuna che mi tiri un po' su di morale altrimenti...

farmakiasigh

Elisa ha detto...

yessss
pure me felice!
x quanto rigurarda l'antenna, andrea fa una tenso struttura di stagnola, molto poco a norma, ma efficace!
immagini....top secret!
besos

Anonimo ha detto...

Viva il ROCK.......!!!!!!!!!!!!!