venerdì 7 marzo 2008

Uova in Piazza

Le Uova dell'AIL tornano il 7, 8 e 9 marzo per ricordare quanto sia necessario il sostegno di tutti per raggiungere l'obiettivo più importante: rendere le leucemie, i linfomi e il mieloma mali sempre più curabili.
Ma quest’anno c’è una novità in più!Enel e AIL per ogni uovo di cioccolato, regalano due lampadine a basso consumo energetico e un volantino con consigli utili sul risparmio energetico.
Quindi: "RISPARMIA L’ENERGIA, INVESTILA IN RICERCA".
Per saperne di più e trovare la piazza più vicina a voi:http://www.ail.it
Anche la LAV questo week end è in piazza con centinaia di tavoli informativi, per invitare i cittadini a firmare la petizione rivolta al nuovo Governo affinché si impegni a confermare la data del 1° gennaio 2012 per la messa al bando delle gabbie di batteria per le galline ovaiole, e vi potrete portare a casa l’uovo di cioccolato realizzato con ingredienti e sorprese equo e solidali.
Per info e petizione: http://www.infolav.org/

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste iniziative sono sempre belle e intelligenti, ora serve solo ke la gente capisca l'utilità di tutto ciò e partecipi vivamente!
W l'AIL

anastasia ha detto...

ce ne sarebbero di cose da dire... mi hai fatto venire in mente che potrei mettere un post su come risparmiare energia...grazie!

Elisa ha detto...

ho fatto una rettifica, anche la LAV è in piazza con le uova, ecco 2 belle idee regalo

Carmen Beatles! ha detto...

SI GIA...

Carmen Beatles! ha detto...

sono tornata alla carica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Laura ha detto...

Grazie Elisa, non ho avuto modo di scrivere un post sui nostri banchetti dell'8 e 9 marzo...cercate di comprare uova che vengono da allevamento a terra, siamo noi a incidere sulla politica.

Elisa ha detto...

ha ragione laura controllate bene, spesso non è in evidenza quando le uova sono da galline allevate in batteria.