Ma quest’anno c’è una novità in più!Enel e AIL per ogni uovo di cioccolato, regalano due lampadine a basso consumo energetico e un volantino con consigli utili sul risparmio energetico.
Quindi: "RISPARMIA L’ENERGIA, INVESTILA IN RICERCA".
Quindi: "RISPARMIA L’ENERGIA, INVESTILA IN RICERCA".
Per saperne di più e trovare la piazza più vicina a voi:http://www.ail.it
Anche la LAV questo week end è in piazza con centinaia di tavoli informativi, per invitare i cittadini a firmare la petizione rivolta al nuovo Governo affinché si impegni a confermare la data del 1° gennaio 2012 per la messa al bando delle gabbie di batteria per le galline ovaiole, e vi potrete portare a casa l’uovo di cioccolato realizzato con ingredienti e sorprese equo e solidali.
Per info e petizione: http://www.infolav.org/
7 commenti:
Queste iniziative sono sempre belle e intelligenti, ora serve solo ke la gente capisca l'utilità di tutto ciò e partecipi vivamente!
W l'AIL
ce ne sarebbero di cose da dire... mi hai fatto venire in mente che potrei mettere un post su come risparmiare energia...grazie!
ho fatto una rettifica, anche la LAV è in piazza con le uova, ecco 2 belle idee regalo
SI GIA...
sono tornata alla carica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Elisa, non ho avuto modo di scrivere un post sui nostri banchetti dell'8 e 9 marzo...cercate di comprare uova che vengono da allevamento a terra, siamo noi a incidere sulla politica.
ha ragione laura controllate bene, spesso non è in evidenza quando le uova sono da galline allevate in batteria.
Posta un commento