lunedì 21 aprile 2008

Eddy e la banda del sole luminoso

Piove piove piove... è così da giorni ormai.
I motivi di questo "periodo monsonico" sono probabilente riconducibili agli squilibri causati dall'uomo, ma questo è un altro discorso che si merita un post tutto suo, ma lo rimando alla fine del corso di pegagogia ambientale. Tutta questa pioggia mi ha fatto rivenire in mente un cartone animato che guardavo da piccola "Eddy e la banda del sole luminso" (Walt Disney, 1990), storia di un bambino che durante un'alluvione si tramuta in un gattino e conosce gli animali della sua fattoria, lì scopre che il motivo per cui contnua a piovere da settimane è che il gallo Chanticleer non canta più, se n'è andato dalla fattoria dopo che una mattina il sole è sorto senza di lui. Così Eddy e i nuovi amici partono alla volta di Las Vegas dove il gallo è diventato (un'infelice) star del rock per cercare di riportarlo alla fattoria, ma ai gufi quest'interferenza non piace...
Lo so è una storiellina, è un cartone animato non patinato, ma è uno dei film che hanno caratterizzato la mia infanzia!
In conclusione mi sorge una domanda,
dov'è finito il nostro Chanticleer???

6 commenti:

Anonimo ha detto...

wooow.... Deve esser o meglio: doveva essere bello!
Non l'ho mai visto, mi ricordo la foto, ma mi pare di non averlo mai visto!
Bello!
Ke bruttissime giornate!
Speriamo finiscano alla svelta!
Da eroe33

Carmen Beatles! ha detto...

visto......bello!!!!!!!!

Elisa ha detto...

davvero??? fantastica!

Carmen Beatles! ha detto...

si...visto visto...!

Anonimo ha detto...


Хочу купить наушники. не знаю какие выбрать SteelSeries или Sony. использовать буду только на компе для игр(cs1.6) и музыки.

вот данные:

SONY MDR-V700DJ V700 DJ Headphones:



Headphones Type: Headphones - binaural

Headphones Form Factor: Ear-cup

Connectivity Technology: Wired

Sound Output Mode: Stereo

Response Bandwidth: 5 - 30000 Hz

Headphone Weight: 300 g

TYPE: Dynamic,Closed

DRIVER UNITS: ш50mm,dome type

IMPEDENCE: 24 ohms ar 1kHz

SENSITIVITY: 107 dB/mW

POWER HANDLING CAPACITY: 3000mW

FREQUENCY RESPOHNSE: 5-30,000 Hz





SteelSeries 5H v2:

- Frequency response: 16 - 28.000 Hz



- Impedance: 40 Ohm



- SPL@ 1kHz, 1 Vrms: 110 dB



- Cable length: 1,0 + 2,0 = 3 m (9,8 ft.)



- Jack: 3,5 mm



у каких качество лучше и какие взять?
[url=http://mp3lists.ru/][color=#E4F4FE] [/color][/url]

Anonimo ha detto...

Видео ютуб улётное http://youtu.be/knL93B57iiI
Прикольное видео секс http://youtu.be/X2sdWXysJIc
[youtube]knL93B57iiI[/youtube]
[youtube]X2sdWXysJIc[/youtube]
video youtube http://www.youtube.com/user/aeytovaresch/
Вот ещё прикольное Видео
http://www.youtube.com/watch?v=W0gufkUpmyg

video Видео