mercoledì 23 aprile 2008

Scrubs - Medici ai primi ferri

Oggi invece di consigliarvi un flm vi consglio un telefilm (altra mia grande passione). Il titolo che vi segnalo è Scrubs - Medici ai primi ferri, serie che viene trasmessa in Italia su Mtv, purtroppo questo limita chi non riesce ancora a ricevere il segnale della rete musicale; ma per ovviare a questo problema ci sono i cofanetti dvd (essndo non super nota come serie lo si trova a un prezzo inferiore rispetto ad altri cofanetti). La serie segue le vicende di dei tirocinanti, JD, Elliot e Turck che nel proseguire della serie diventeranno medici di ruolo, e delle loro relazioni d'amicizia, amore e stima con l'infermiera Carla, del Dottor Cox, del primario Kelso e altri. Inoltre c'è il persnaggio dell'Inserviente che perseguita JD, protagonista e voce narrante della maggior arte degli episodi. Questa serie parte sulla falsa riga di ER e di tutti i serial con tematica medica, ma vira tutti i contenti su una comicità brillante, gag spettacolari (spesso ciò che i protagonisti immaginao o sentono si traduce in relatà) e citazioni senza però dimenticare picchi emotivi notevoli. Perosnalmente trovo molto diverte e ricca di spunti creativi questa serie. Se la conoscete aspetto vostri pareri!
Per informarvi: http://scrubs-tv.com/

4 commenti:

anastasia ha detto...

mai visto!
besos

Anonimo ha detto...

davvero carino piace anche alla mia mamma è una specie di ER comico io lo guardo anche su fox-life. vedrei bene mia sorella a fare la parte dell'inserviente perchè a volte sono ugualmente maligni, forse somiglia anche un po' al dottor cox

farmakia

Laura ha detto...

lo guardavo qnd avevo mtv...carinissimo! Bella la sigla anche;)sob, adesso ho sl all music e mooooolto meno tempo

Carmen Beatles! ha detto...

grazie del consiglio, prenderò alla lettera. di solito non guardo tante cose in tv, perché mi rifugio nella musica...però sinceramente mi hai convinto...grazie mille...besos