mercoledì 2 aprile 2008

Unreal Tournament!

Non sono una super appassionata di videogiochi per pc, ma ogni tanto gioco.
Tra tutte le varie tipologie e titoli uno mi appassiona particolarmente, Unreal Tournament!
Questo gioco è uno sparatutto (altri titoli Quake Arena), ovvero in cui l'azione predominante è sparare attraverso diverse tipologie di armi ai nemici che infestano i livelli di gioco.
Unreal Tournament presenta una campagna per il giocatore singolo, articolato come un torneo che cresce di difficoltà, grazie alla presenza di bot comandati da intelligenza artificiale. Il gioco consente non solo un torneo singolo, ma cattura la bandiera, dominio, assalto, modalità a squadre e la possibilità di giocare on line (per giocatori molto abili). Sono a disposizione armatura, medikit, stivaletti antigravità, elettrocintura e le possibilità (a tempo limitato) di amplificazione danni, invisibilità e volo. Ha ricevuto il premio come Game of The Year 1999.Negli anni sono uscite tre versioni, il classico Unreal Tournament, le versioni 2003-2004 e l'ultimo uscito, Unreal Torunament 3, che porta grafica e giocabilità ad un altro livello!!!
Ecco se dovessi definire con una parola questo Pc game direi catartico.
Per dare un'occhiata: http://www.unrealtournament3.com/
Buon divertimento!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello mi piace il rapper!!! e anche il gioco, quando l'altro computer funzionava ancora me l'avevi installato che nostalgia, mi fa pensare anche al liceo... davvero mi piaceva proprio!
ora sto imparando a giocare a wolfenstein con la playstation e non è male ma devo ancora prenderci la mano.
grazie per il continuo sostegno effettivamente forse si tratta di vessazioni spesso arrivo a lavorare con un po' di nausea e senza voglia...
sigh sigh

farmakia

Carmen Beatles! ha detto...

ah...io capisco poco di giochi...

Anonimo ha detto...

volevo aggiungere che adoro anche sensualità a corte e non ricordo se l'avevo già scritto. ok ora scusatemi ma vado, come jean-claude a scrostare il cesso dell'ala ovest...

farmakia
p.s. che bello vedo che oggi sono diventata baronetta... mmmm sir farmakia... mi sento davvero importante!!

Elisa ha detto...

eh si fantastico jean claude!
se riusciamo a trovare un giorno libero da lavoro, nversità e genitori (situazione eccezzionale come una coincidenza astrale)faremo una full nimmersion di game e ti farò provare il novo unreal, oltre che i giochi del wii!!!
besos

Anonimo ha detto...

Veramente un gran bel gioco, lo ammetto, sono una schiappa a giocarci, ma mi piace un sacco!
Questa nuova versione poi...non parliamone ke spacca di brutto!

Gilesteta ha detto...

uh! che rarità! una pulzella al videogioco giocare