domenica 27 aprile 2008

Il Mago di Oz

E' andata!!!
Il tempo ci ha risparmiato, hanno cantato tutti bene, l'Elisa (non io ovvio) è stata una scommessa vinta, gli attori sono stati bravi, la Chiarina spettacolare, le ballerine erano a tempo e che dire dell'Andrea, bravo bravo, non solo come cantante ma anche come attore e insegnante. Speriamo che tutto continui ad andare così bene anche nella prossima data! E dopo lo spettacolo, a mangiare con la compagnia, a ballare con qualche amico e in fine una bella piadina prima di andare a dormire!
Beh ho finito il resoconto, cercherò di dormire. Buona notte!

Ps: una fotina ve la metto!(solo del maggiorenne)




6 commenti:

anastasia ha detto...

complimenti! so già che siete ttt bravissimi perchè vi ho già visti all' opera e non vedo l' ora di vedervi il 10!
anastasia e laura

Elisa ha detto...

grazie mille per i complimenti sulla fiducia!!!
sono molto felice che tu ci sia il 10!!!!

Anonimo ha detto...

Bellissima la foto!
Si è andato tutto benone e ci siamo divertiti un sacco sia prima ke dopo!
Siamo i migliori!

Carmen Beatles! ha detto...

complimenti bravi!!! bravi bravi!!!!!
besos

Carmen Beatles! ha detto...

RECITARE è SPLENDIDO. LO FACEVO A SCUOLA MA POI HO MOLLTATO UN PO' PER IL SITAR, UN PO' PER TUTTO E POI HO PERSO IL TEMPO...DEVO SEMPRE FARE DA ABY SITTER AL MIO CUGINETTO!!!
BESOS

Elisa ha detto...

beh io sono nel backstage ma le emozioni si sentono cmq!!!!!