mercoledì 16 aprile 2008

Un po' di filmucci

Eccomi sono tornata a casa solo mezz'oretta fa da una lunga ma soddisfacente giornata di formazione e da una visita alla mia nipotina (che spettacolo è cresciuta tantissimo)e con le ultime forze vi rendo partecipi dei miei acquisti cinematografici di oggi.
- Hook: film della mia infanzia lo adoro
storia: un viaggio a Londra a trovare la nonna, rivelerà a Peter Banning il suo incredibile passato. I suoi figli vengono rapiti dal crudele Capitan Uncino che li porta all'Isolachenonc'è. Un viaggio nella propria perduta memoria, perchè l'affarista Peter Banning non è altro che Peter Pan.
- Good Morning, Vietnam: film che ho visto secolo fa
storia: 1965, le truppe americane impegnate nel Vietnam trovano conforto in un programma radiofonico condotto da un brillante disc-jockey, che per il suo anticonformismo però verrà sostituito.
- Paris, Texas: mi ripeto "devo vederlo" ma non l'ho ancora visto
storia: Travis ha perso la memoria e il fratello cerca di aiutarlo ricordandogli la vita che ha condotto quattro anni prima che abbandonasse sua moglie e suo figlio. Una volta guarito cerca di riaprire i contatti con le varie persone appartenute al suo passato.
Buona Visione!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che bello potrei tatuare così anche il cristian!!! oggi pomeriggio gli faccio la proposta speriamo sia entusiasta! credo che potrei farmi stampare una maglietta a maniche corte con scritto il mio pseudonimo e metterla sotto il camice appena viene caldo.
le tue immagini sono sempre le migliori

farmakia

Anonimo ha detto...

riguardo i film ti posso dire che ho visto solo hook ed è stato uno dei più visti da me e mia sorella quando eravamo piccole (insieme a pretty woman, ai cartoni della disney e a pomi d'ottone e manici di scopa), se lo rifanno lo guardiamo anche adesso!

farmakia

Elisa ha detto...

ohhhhhh bella idea!!!!!!!
pomi d'ottone spettacolare, vorrei rivederlo, peccato che in sto periodo se riesco ad andare in bagno è una fortuna..........
sigh

Carmen Beatles! ha detto...

se vuoi bene a te stessa DEVI vedere paris texas, è uno dei miei 10 film preferiti!!!!!!!!!!
besos smack smack

Laura ha detto...

visto solo Hook (bello pomi d'ottone...!), provvedo alla visione degli altri :) grazie

anastasia ha detto...

ehi...! è da tanto che nn ti vedo nel mio blog! ... so che magari nn ti interessano molto gli argomenti di cui parlo... ma a me farebbe piacere che tu venissi...!
besos

Carmen Beatles! ha detto...

dobbiamo lasciarla vedere i film prima!!!! ciao

Anonimo ha detto...

ciao siamo la anstasia e la lady harrison!
vorremmo sapere come si fanno a mettere immagini sul modello del blog al posto del modello predefinito... se lo sai...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti vogliamo 1kdbxsssssssss

Carmen Beatles! ha detto...

ciao, per la storia i yoko ono, ti ho risposto sul mio penultimo post...
besos