lunedì 7 aprile 2008

Mario Party 8

Uno dei motivi per cui mi piace la console Nintendo Wii è la possibilità di giocare in tanti e con chiunque, infatti il telecomando Wii consente anche a coloro che non sono esperti di eseguire le operazioni necessarie per giocare. Proprio per questo ho sempre scelto giochi che consentissero di giocare anche in 4, l'ultimo arrivato a casa mia è stato Mario Party 8.
Super Mario è parte della mai infanzia, ricordo i primi videogiochi in cui si gioca in due ma alla fine si era in tanti a fare il tifo, ridere e scherzare. Questo nuovo game dell saga Mario consente di giocare fino a 80 minigiochi in avrie modalità e difficoltà, giocare da soli sfidare gli amici o il pc e anche giocare con il proprio Mii. Ve lo consiglio!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

uffa prima o poi ce la farò a fare una sfida con te con sto wii che ormai devo dire mi incuriosisce parecchio... credo che avrò la coordinazione di una foca monaca nel deserto mah..
vedremo

farmakia

Carmen Beatles! ha detto...

belli, mi piacciono!

Anonimo ha detto...

Si si veramente stupendo
la grafica è da paura e poi....ke divertimento!
Ahahahah.....
Mi piace proprio, io ho ancora la consol nintendo, quella quadrate di colore grigio e nero con ovviamente anke mario bros come gioco, mi è venuta nostalgia e voglia di rigiocarci!
Quasi quasi....
Viva Mario....Viva Nintendo!

Elisa ha detto...

ecco al mario vecchio sono veramente una frana, W il telecomando Wii.
Kia si non vedo l'ora che tu venga a giocare!!!! dai organizzaimo!